Formazione a distanza: attivo il Corso “Capire il ‘900”

È oramai iniziato il Corso di Formazione della Fondazione Ugo Spirito e Renzo De Felice “Capire il ‘900”: un corso che ha lo scopo di approfondire la storia del Secolo breve da diversi punti di vista disciplinare: storia, filosofia, economia, geopolitica…
Grazie all’accordo con l’associazione Tokalon il corso viene erogato a distanza ed è quindi frequentabile da chiunque comodamente da casa, grazie alla registrazione dei video visionabili in differita in qualunque momento da qualunque computer, tablet o persino dal cellulare.
Il corso costa 150€ e dà diritto all’attestato di frequenza e ai crediti formativi.
Il corso nasce per i docenti delle scuole superiori – che potranno pagare con la Carta del docente – ma è aperto agli studiosi, ai curiosi, e a tutti coloro che vorranno usare questo tempo di Quarantena per approfondire la propria formazione, aiutando la Fondazione in questo particolare momento.
Per iscriversi e per informazioni è possibile scrivere a: