Le nuove convenzioni della Fondazione

Nella riunione di Settembre, il Consiglio di Amministrazione della Fondazione ha varato la stipula di nuove convenzioni con tre importanti realtà romane: l’Istituto Italiano di Studi Germanici (ISG), la Link Campus University e l’Università degli Studi Internazionali – UNINT. La convenzione con l’ISG prevede lo svolgimento in collaborazione di attività con finalità scientifiche, formative e didattiche; l’accordo con la Link Campus University intende declinare il rapporto con la Fondazione in termini di sponsorship, partnership e ricerca finanziata; mentre quello con l’UNINT è finalizzato all’attivazione di tirocini formativi e di orientamento rivolti agli studenti.